Ragazze finalmente è arrivata la primavera, i suoi colori, profumi e le giornate di sole più lunghe, le sue grandi porte stendono il tappeto all’amata estate.
La primavera stimola i cambiamenti e in merito a questo posso dire di essere stata travolta dal flusso di energia che ti porta a cambiare, e non intendo un accessorio, dopo dieci anni ho tagliato i miei capelli, le mie lunghe ciocche, ammetto che il cambiamento è stato un po’ traumatico non solo per me ma per tutte le persone che mi conoscono perché non mi hanno riconosciuto, taglio corto, oddio cortissimo!!!
Beh ero partita con l’idea di un taglio alla Emma Marrone ma poi la ragione mi ha fermato!
Il trauma è passato, il mio viso è cambiato e fra qualche giorno compio 30 anni e quale soluzione migliore se non farsi un taglio che ci rende più giovane di qualche anno! Ahahah diabolica lo so!
Mie care amiche, è tempo di fare qualcosa per cambiare il vostro look, mi raccomando senza esagerare, cambiate tinta di capelli, rendeteli più lucenti, oppure stravolgete il vostro look sempre sportivo in qualcosa di romantico con colori pastello, qualcosa di etnico sempre molto piacevole sia d’estate che in primavera, oppure un taglio che vi cambi il viso, un trucco luminoso, dite addio a ciò che vi rendeva scontata come una borsa o un paio di scarpe, è ora di sorprendere e di cambiare!
Io personalmente adoro questa stagione non a caso sono nata ad aprile!
La primavera 2012 riguardo alla moda è fantastica, super mixata, dai colori cangianti come il giallo, il blu elettrico, arancione e verde, ci resta fedele il pizzo ma con colori neutri delicati, il floreale e poi i colori pastello.
Pochi giorni fa ho fatto un giretto da zara e non mancava nulla.
Quindi ragazze basta!! svegliatevi dal lungo letargo dei colori grigi e spenti e divertitevi a mixare e abbinare questi fantastici colori!
Vi lascio alla missione Cambiamento!
Baci baci GoldonsGlamour