sabato 11 maggio 2013

La maledizione del sabato mattina!

Ragazzi dopo tantissimo tempo finalmente oggi ho potuto fare un giro al mercato di Avellino, e per farlo mi sono svegliata all'alba!
Da gennaio puntualmente tutte le volte che ritornavo a casa la mattina pioveva quindi niente mercato, sigh sigh! ho cominciato a pensare ad una maledizione!!
Oggi ho affrontato il sonno e la forte allergia, infatti non ho fatto altro che starnutire per tutto il percorso, ma non mi sono arresa e ci sono riuscita!!!
Evvai!!!!
Oddio quante cose belle, peccato il mio budget ridotto perché c'era tanto e a prezzi convenientissimi!!
Ecco alcuni acquisti!!!
Spero vi piacciano!
Kiss kiss GoldonsGlam!


After a long time finally today i was able to make a trip to the market of Avellino, and i woke up at dawn to do!!
From January punctually every time i returned home in the morning it was raining so no market,sigh sigh!I began to think of a curse!
Today I faced the sleep and the strong allergy, in fact I have done nothing but sneezing all the way, but I have not given up and I did!
Hurray!
Oh how many beautiful things, too bad my budget because there was so much reduced and bargain prices!
Here are some purchases!
I hope you like them!
Kiss kiss GoldonsGlam!

Enjoy the styleeeee


leggins Capri, con occhiali vintage 

occhiale tondo vintage tartarugato


vestitino LIU JO con occhiale tondo vintage tartarugato


Vestitino fasciato Dondup


vestitino Dondup






Ballerine 

Ragazzi ecco la maledizione, sono le 10:00am e guardate il tempo!!!assurdo!!!
Ma questa volta l'ho fregato!!! hihihi!!!
Aggiungi didascalia

2 commenti:

  1. E pensare che dovevo esserci anch'io a quel mercatino! Ma prima o poi ce la farò

    RispondiElimina
  2. Assolutamente, poi diventerai una fan sfegatata del mercato by Avellino, aggiungo i prezzi dei vestiti variano dai 10,00€ alle 20,00€ da strapparsi i capelli!!!

    RispondiElimina