giovedì 6 dicembre 2012

Blogger We Want You Grazia.it

Ciao a tutti sono una giovane blogger ho scelto di partecipare al concorso WE WANT YOU poichè molto interessante da sempre seguo riviste di moda e non solo, Grazia è immancabile la domenica mattina insieme alla mia colazione.
Mi presento sono una ragazza che vede la vita come un'opera d'arte, con la voglia di catturarla con la fotografia, di imprimerla con la pittura ed esprimerla con la moda.
Amo tutto ciò che mi permette di comunicare quella che sono e sento, adoro ridere e stare in compagnia ma un po' come gli artisti incompresi a volte mi rifugio in me stessa e comincio a progettare il mio prossimo viaggio grazie al quale potrò ispirami nei miei outfit, la moda per me non è solo grandi firme e sfilate è come una sfida e insieme una creazione non solo su di me anzi soprattutto sugli altri, adoro consigliare le mie amiche e prepararle dai semplici abbinamenti al trucco fino all' acconciatura, creare un vero total look.
Ecco la mia nuova sfida far parte della IT FAMILY di Grazia.it ragazze regalatemi un voto clicca qui o sull'icona a destra del blog.
clicca e votami!


Nessun commento:

Posta un commento