lunedì 30 settembre 2013

Tra nuvoloni e vecchie amiche❤

Che giornata densa di emozioni di saluti e incontri! 
Oggi è terminato il mio contratto di lavoro ho salutato i miei colleghi con cui ho praticamente condiviso la mia estate!
Dopo i saluti esco per incontrare due mie carissime amiche da considerare le mie prime amiche romane conosciute e incontrate nei miei primi anni a Roma quando seguivo un corso per diventare assistente alla comunicazione per sordomuti, Titti e Simo, praticamente per impegni e distanze residenziali riusciamo a vederci una volta l'anno, oggi per l'occasione c'è stato un diluvio pazzesco tanto da pensare che nemmeno questa sarebbe stata la volta buona, e invece no ci siamo riuscite!!!! Appena incontrate piu'che parlare o meglio segnare come per i non udenti, parlavamo in codice,sintetizzevamo e passavamo da un discorso all'altro per la voglia di raccontare tutto quello che c'era successo quest'anno!! Le risate e le gaf erano immancabili! Quando siamo insieme il tempo non basta mai, le adoro!
Appuntamento stazione termini, e mentre le aspettavo ne ho approfittano per fare qualche giretto dove ho scoperto che nella stazione c'è uno Store che vende solo prodotti Dove, Moleskine, ed ancora da Sisley ci sono molte cose in saldo sia invernale che estive da approfittarne quando vi trovate nei paraggi ed ancora lo Store di Nike fantastico il piano superiore era quasi totalmente dedicato al running e io che adoro la corsa non potevo ammirare la nuove Nike running praticamente sono come calza con la suola che segue la pianta del piede materiale leggerissimo con dei colori fantastici! 
Ecco alcune foto!!
Enjoy style kiss kiss guys!









Nessun commento:

Posta un commento