lunedì 27 febbraio 2012

Quando mi sento un Rottame!

Ragazze stamattina mi sono svegliata e non mi andava di truccarmi e per chi mi conosce sa che o c’è qualcosa che non va e deve essere davvero grave o si dannano per capire cosa è successo!! Ahaahha
Beh si è vero mi trucco sempre ma per nessuno anzi si qualcuno c’è, per me!!
Mi piace sentirmi bene e truccarmi mi fa stare bene!
Dunque mi rivolgo alle donne che spesso si trascurano che rispondono:
cosa devo fare?
mi devo truccare per andare al supermercato?
Beh se ci vuole anche in quel caso, per le single potrebbe essere occasione per fare un incontro speciale, e per le coppie affiatate o decennali beh fa sempre bene vedere la persona accanto volersi bene!
Quindi stop alla pigrizia, o ai piagnistei come i classici tanto sono orribile!! Assolutamente no!! Ingiustificale e inaccettabile!
Se vi pesa prendere il beauty prendete il mascara e un po’ di cipria e poggiatelo accanto allo spazzolino se serve! Mi raccomando la cipria deve essere leggermente più scuro del vostro tono da poter coprire le imperfezioni e siete pronte per una giornata da donna!
Beh io faccio così quando mi sento un rottame!
Non nascondete la vostra femminilità sotto una marea di vestiti o capelli lasciati al vento!
Anche una tuta e un trucco leggero , oppure sbizzarritevi con gli accessori, una pascina a tono o a fantasie e un cappellino carino vi renderebbe più glamour di un tacco e minigonna!
E lo dico sul serio!
Ricordatevi se siete semplici verrà notata la vostra semplicità il vostro essere donna in modo semplice ma non per questo dobbiamo vedere in giro donne che si trascurano e non si amano!ok!
Eccovi un video dove clio vi dà qualche dritta sul trucco quando vi sentite un rottame, non dimenticate che quando siete stressati il vostro viso fa da specchio!
http://www.youtube.com/watch?v=MmSeAujR1A4
Non lasciatelo andare soprattutto in questo periodo tra il caldo e il freddo per la primavera sarà più difficile recuperare la vostra luce!
Ordunque donne non spegnete la vostra Luce!!!



Baci baci Goldons Glamour

domenica 26 febbraio 2012

Questo Matrimonio Sà da fare!!!!

Buongiorno ragazze, lo so, ammetto vi ho trascurato, beh tralasciando i motivi vi dico che mi farò perdonare!
Beh non so voi, ma spesso le mie amiche mi prendono in giro perché ogni anno la mia agenda da maggio a settembre inizia con i matrimoni! Fino a capitarmi  otto matrimoni in un anno, di cui uno a Modena, uno di sera a Roma sul lago di Bracciano e poi il giorno dopo di  mattina in provincia di Benevento! Ahahah!!!!
Per me la regola fondamentale è non indossare lo stesso vestito!  non fraintendetemi, non penso  bisogna spendere un capitale per ogni matrimonio o che una volta comprato un vestito e indossato debba restare lì nell’armadio!
Ooohhh no Mai una cosa del genere!! piuttosto scegliere bene il vestito che al contrario di quello che si pensi non serve molto tempo perché quando s’incontra quello giusto è un attimo, come l’uomo della tua vita! hihih
Beh forse per quello ci vuole un po’ di più !!ahahaha!!
Comunque quest’anno per me è più da battezzi che da matrimoni!! c’è una moda anche in questo l’avete notato?
Ho due matrimoni! come vi dicevo quando compro un vestito non è solo per quel giorno ma anche se gli invitati sono diversi è un tabù indossarlo di nuovo quell’anno!

Fra pochi giorni i saldi sono finiti o meglio nelle vetrine dei negozi ci sono già le nuove collezioni, io nei giorni scorsi ne ho approfittato per trovare qualcosa low cost al 70% di sconto e devo dire che ho fatto più di una volta un affare! uhauhaua
Ho comprato un vestitino da Zara davvero carino con plisse’ rosa scuro, davvero a pochissimo, ma anche senza saldi spesso si trovano cose davvero glamour dove potrete fare a poco prezzo la vostra bella figura, basta aggiungere il vostro tocco negli accessori!



Ahhh ragazze aggiungo guardate le poscette che ho comprato da Accessorize, sono davvero belle se vi dico quanto costavano e quanto le ho pagate ahahaha, se non l’avete fatto andate a darci un occhiata ora costano tutte 10,00 euro se non meno e si sa fra qualche mese serviranno!

Allora ragazze vi faccio vedere i miei acquisti per ora!! Poi vedremo la creatura o opera d’arte come a me piace dire verrà fuori per il grande giorno!
Per le più pigre non rattristatevi ritorneremo sicuramente su questo argomento uno per vedere l’outfit che creerò per questi matrimoni, e poi perché sono sicura di incontrare e innamorarmi di tanti altri vestiti!














Il mio consiglio se si vuole spendere poco e mettere un vestito particolare, beh non ridursi all’ultimo minuto nei negozi low cost perché come te anche qualcun altro potrebbe fare lo stesso pensiero , trovarsi davanti il proprio clone è orribile!!! Ahahaha




Baci baci da Goldons Glamour!