lunedì 27 febbraio 2012

Quando mi sento un Rottame!

Ragazze stamattina mi sono svegliata e non mi andava di truccarmi e per chi mi conosce sa che o c’è qualcosa che non va e deve essere davvero grave o si dannano per capire cosa è successo!! Ahaahha
Beh si è vero mi trucco sempre ma per nessuno anzi si qualcuno c’è, per me!!
Mi piace sentirmi bene e truccarmi mi fa stare bene!
Dunque mi rivolgo alle donne che spesso si trascurano che rispondono:
cosa devo fare?
mi devo truccare per andare al supermercato?
Beh se ci vuole anche in quel caso, per le single potrebbe essere occasione per fare un incontro speciale, e per le coppie affiatate o decennali beh fa sempre bene vedere la persona accanto volersi bene!
Quindi stop alla pigrizia, o ai piagnistei come i classici tanto sono orribile!! Assolutamente no!! Ingiustificale e inaccettabile!
Se vi pesa prendere il beauty prendete il mascara e un po’ di cipria e poggiatelo accanto allo spazzolino se serve! Mi raccomando la cipria deve essere leggermente più scuro del vostro tono da poter coprire le imperfezioni e siete pronte per una giornata da donna!
Beh io faccio così quando mi sento un rottame!
Non nascondete la vostra femminilità sotto una marea di vestiti o capelli lasciati al vento!
Anche una tuta e un trucco leggero , oppure sbizzarritevi con gli accessori, una pascina a tono o a fantasie e un cappellino carino vi renderebbe più glamour di un tacco e minigonna!
E lo dico sul serio!
Ricordatevi se siete semplici verrà notata la vostra semplicità il vostro essere donna in modo semplice ma non per questo dobbiamo vedere in giro donne che si trascurano e non si amano!ok!
Eccovi un video dove clio vi dà qualche dritta sul trucco quando vi sentite un rottame, non dimenticate che quando siete stressati il vostro viso fa da specchio!
http://www.youtube.com/watch?v=MmSeAujR1A4
Non lasciatelo andare soprattutto in questo periodo tra il caldo e il freddo per la primavera sarà più difficile recuperare la vostra luce!
Ordunque donne non spegnete la vostra Luce!!!



Baci baci Goldons Glamour

Nessun commento:

Posta un commento