lunedì 18 febbraio 2013

Photoshopping!



Eccomi dopo una settimana di silenzio oggi vi pubblico le foto scattate domenica in giro a via del corso! Sono scesa di casa che praticamente e vi giuro non per dire ma, di fatto grandinava, non mi andava di stare a casa sapendo che questi erano gli ultimissimi giorni dei saldi, così mi armo di ombrello direzione roma centro. I miei obbiettivi erano Zara e Mango, beh  a via del corso i negozi di Zara sono tre e uno di questi praticamente è un enorme palazzo a quattro piani, ragazze vi giuro in un palazzone come questo l'angolo saldi erano praticamente ridotto a due stand microscopici, ma in questo mini spazio ho trovato un paio di Ankle boots con borchie sul tacco a 14,90€, poi mi sono recata al secondo negozio di Zara e lì c'era più scelta anche nell'abbigliamento e alla fine ho trovato un paio di Ballerine a T con la punta di colore rosa in suàde a 7,00€, e ballerine di velluto con il laccio alla caviglia rosse. Come si vede nelle foto dopo qualche ora tra i palazzi ecco che si affaccia un sole stupendo, che fa splendere i vicoli bagnati del centro!Magnifico!
Anche se non acquistati domenica ho voluto aggiungere le foto dei miei acquisti fatti da ZARA a Parco Leonardo, una cintura di placche color oro 4,00€, e un vestitino rosa antico con i spacchi laterali a 9,00€! Nelle foto vedrete anche gli occhiali anni 80' Luxotica acquistati a Porta Portese a soli 13,00€, li adoro!
Allora cosa dite?? vi sono piaciute le fotoshopping!!!!?????
 
 
























Nessun commento:

Posta un commento