lunedì 11 marzo 2013

Tra pennelli e bacchette!

Si proprio così: in questi giorni da disoccupata mi dedico a sistemare casa; avevo una parete orribile ... beh a dir la verità più di una, ma una in particolar modo, così, in maniera del tutto improvvisa decido: "domani ritinteggio casa!"
E così e' stato. Avevo della pittura che mio padre mi aveva lasciato e sono andata a prendere cio' che mi serviva in un negozio di grande distribuzione, ovviamente comparando i prezzi tra questo e un altro di Avellino. Mi sono davvero divertita: rovistare tra pennelli e colori mi rilassava; le cornici, le tele, i mille colori e tecniche, sarei stata ore e ore come in una libreria o mostra fotografica! Mi concentro, perciò, e comrpro il necessario: carta vetrata per pulire il muro e togliere la pittura residua, acqua ragia per pulire gli strumenti utili, rullo, rete per strizzare il rullo e, infine, pennello per rifinire gli angoli. Rullo alla mano e via : inizio a tinteggiare, e con molta soddisfazione posso dire che adesso ho una bella parete color ambra!
Ecco alcune foto che raccontano la mia giornata. Per l'occasione ho indossato delle ballerine rosse vellutate con laccetto prese da Zara con i saldi, ma è ancora presto per le ballerine, mi sono gelata i piedi! Haha!
E per chi mi conosce bene la mia giornata non poteva concludersi senza un pit stop culinario orientale! Siiiii da Giappo!!!
Ecco le foto!
Kiss kiss







 






 


 

Allora????? vi piaceeeeee!!???
 


Nessun commento:

Posta un commento