domenica 14 aprile 2013

Sei arrivata!!!

Adrenalinica e spirituale proprio cosi, è arrivata e mi ha travolto di cosa sto parlando? ma di lei.....la
primavera, diamine se mi ha fatto aspettare!!
Oggi volevo  raccontarvi il mio sabato in giro per il centro della capitale con una mia cara amica, Laura, un sole fantastico anzi direi più estivo che primaverile mentre aspettavo Laura sotto il sole rischiavo un'insolazione, e non scherzo!
 
Nonostante sono anni che risiedo a Roma ammetto e mi vergogno nel dire che non ho mai visitato L'altare della Patria a piazza venezia, ma sabato con mia gioia era aperto al pubblico e ho potuto visitare il museo e ammirare da vicino questo fantastico pezzo di storia che abbiamo in Italia, all'interno c'erano i documenti, gli abiti di Garibaldi e tutta la storia dei Mille, poi siamo salite sulla terrazza c'erano tanti gabbiani simpatici e si facevano imboccare.
Con Laura poi abbiamo deciso d'improvvisare il percorso scegliendo stradine diverse senza una logica o una meta, è stato molto divertente in questo modo abbiamo trovatomolti negozi carini, tra questi uno che vendeva oggetti erotici sadomaso, si chiama Bacillario a via laurina, per gli appassionati, poi un negozio di dolci meravigliosi serviti in confezioni bellissime, come dei portagioie colorati e dolcissimi vi sto parlando dei macarons di Ladurèe assolutamente da provare a via Borgognona.
Poi c'era un negozio carino si chiama Catenella  vendeva borse con lo sconto del 50%, Laura si era innamorata di una poscette con manico gialla, le borse sono tutte di ecopelle con prezzi abordabili ma, ahimè alla fine dopo aver deciso la borsa da prendere abbiamo dovuto lasciarla lì perche il negozio non aveva il pos - cosa che ci ha davvero stupito dato che il negozio era a via del corso - quindi ragazze se volete farci un salto solo liquidi altrimenti nada!!
Il mio negozio preferito è stato Good Queen, un negozio che vende t-shirt larghe con disegni o scritte  di temi attuali, ma il suo pezzo forte sono gli accessori davvero fantastici, con prezzi ottimi il negozio si trova in via della Croce, non ve ne pentirete!
Insomma non ci siamo fatte mancare nulla, dal tessuto Gallo, alle scarpe di Sergio Rossi,  una gioielleria che esponeva i gioielli in un giardino paradisiaco, e ancora Mac il re dell'estetica in via del corso, e per finire una sfida da H&M, si proprio così con Laura abbiamo deciso di spendere un massimo di 30,00€ e comprare un completo, beh sfida supervinta totale spesa 22,00€, ditemi se vi piace la mia scelta!
Spero vi siano piaciute le mie chicche, e se conoscete qualche altro negozio carino beh non esitate a dirmelo io sono tutta occhi e orecchi!!!!
kiss kiss
Basilica Aracoeli


sulla terrazza inseguita da un gabbiano, e al timone nel museo dell'altare della Patria
 
 
Esposizione di gioielli nel giadino

Improvvisazione di una sfilata di Laura, la borsa che intendeva comprare.
 


 



La nostra sfida totsle 22,00€

stile navy-bracciale e anello Good Queen


 

 

Nessun commento:

Posta un commento