lunedì 1 luglio 2013

Espradillas dei miei sogni!

Hola! Che pasa!!?
No, non sono in Spagna e lo dico con tanto rammarico dato che nemmeno un anno fa a quest'ora ero su terreno madrileno con tre pazze donne!!
Sigh sigh! Il mio passaporto freme x essere riutilizzato! 
Ma nada quest'anno mi tocca stare a casa e mettere da parte la valigia e la mia cara amica Canon!
Ma x restare in tema spagnolo oggi voglio parlarvi di un mio acquisto, dell'Espradillas conosciuta anche come Alpargates scarpe basse ma talvolta anche col tacco alto provenienti dai Pirenei.
Di solito sono di tela o di cotone, con una suola flessibile in corda, tipica della classica Espradillas e' la suola di corda di iuta mi raccomando da non confondere con l'espradillas canadese, scarpa di ginnastica canadese.
Insomma, in questi giorni tra mercati, negozi e siti cercavo le mie espradillas ideali e mi sono imbattutta nel tempio dell'espradillas ho scoperto le Toms da anni vendono le espradillas e con gli anni hanno creato modelli sempre diversi e particolari -per chi si trova nella capitale e cerca il negozio che vende le vere  Toms si trova da Gente a via del Babuino 185 -quindi appena avrei avuto un po' di tempo libero sarei subito andata a dare un'occhiata di persona, ero un po' titubante perché ho un piede piccolo e fino e una scarpa troppo coprente mi calza male o comunque non mi garba!
Ma in una giornata di sfrenato shopping con la mia cara amica Anna, ho trovato la mia espradillas del cuore, fatte ad uncinetto, comodissime e delicate proprio come le desideravo ed ho speso la metà del prezzo che intendevo spendere!
Curiose vero??! neanche io amo la suspense! Le ho trovate da Benetton ci sono nere, beige e bianche al fantastico prezzo di 19,90€, che dite non è un affare!!?
Di che colore l'ho prese!!?
Scopritelo nelle foto!!!
Enjoy Style!
 

 



 

 Ecco alcune foto del mio viaggio con le ragazze, Madrid con le tue più care amiche è un sogno!!!



Nessun commento:

Posta un commento