domenica 29 settembre 2013

RomaSposa

Come vi avevo anticipato ieri in una news last minute su un appuntamento Romano tutto in bianco, oggi ho fatto un salto con delle mie care amiche: Laura che avete conosciuto in un mio passato post in giro per Roma e la mia cara collega appassionata blogger Stella di Gossip style.
Dato il mio ritardo loro avevano già girato e ammirato la sfilata purtroppo dopo una giornata di lavoro e in giro per le strade magnifiche dell'Eur sono arrivata praticamente  distrutta per l'appunto in ritardo e con la batteria scarica  dunque ho potuto riprendere e scattare pochissimo!😞
La mostra era davvero carina per tutto il percorso ti riempiono di brochure e cataloghi, fotografi che mostrano le loro tecniche dove io mi sono soffermata molto e devo dire la verità pochi si distinguevano, cmq tranquille c'è ne x tutti i gusti ho seguito la sfilata Carnevali sposa e sposo alcuni vestiti davvero belli semplici leggeri ma di classe ognuno aveva un carattere! Sulla mia pagina Istagram http://instagram.com/p/e2bgp5hchN/
Potrete vedere qualche pezzetto putroppo nel video ci sono i primi vestiti e non quelli che personalmente considero i migliori! Comunque tutto molto ben organizzato e carino! Alla prossima!💋
Kiss kiss 
Enjoy style!









Nessun commento:

Posta un commento