venerdì 13 dicembre 2013

Hamburg christmas 💋

Una delle mie passioni è di partire poco prima di natale in posti caratteristici dove il natale con le sue luci li rendono ancora più belli.
Lo scorso anno sono stata a Vienna e' stata incantevole con le sue decorazioni oltre ogni lusso, quest'anno ho deciso di andare ancora più su ed ora sono ad Amburgo, sono arrivata nel pomeriggio ma dopo una veloce rinfrescata sono subito andata in giro alla scoperta di questa nuova città, per ora ho girato i mercatini di natale sotto Rathaus assaggiando il tipico hot dog era enorme, poi ho ammirato i negozi di Willy-Brandt Strabe, ma la stanchezza aumentava la percezione del freddo, meno male che l'albergo dista pochi kilometri dal centro, fantastico ammetto che non e' stato semplice trovare un buon Hotel a buon prezzo in questo periodo qui i prezzi variano da 150€ a salire a notte e parlo di un tre stelle, ma dopo tanto cercare non potevo farmi sfuggire una fantastica offerta Hotel Das Design and style un quattro stelle davvero ottimo, ora mi godo la mia calda tisana e vado a nanna! 
A domani con nuove scoperte! 








Nessun commento:

Posta un commento