sabato 21 dicembre 2013

Una nuova tradizione💋

 

Ci siamo, pochi giorni e scarteremo tutti i pacchi e i pacchetti che con tanta cura abbiamo confezionato, ogni anno a natale alla classica tradizione dell'albero aggiungo quella di farmi un bel regalo, di solito preferisco un profumo nel periodo di natale queste aggiungono offerte o confezioni e così ne approfitto!
Quest'anno ho deciso di coccolarmi con una beauty poscette con tanti prodotti della Clarins un marchio che adoro!
C'era di tutto crema viso, crema mani, corpo, struccante, detergente per il viso, contorno occhi, lucidalabbra e una fantastica poscette rossa molto carina da poter portare nei miei viaggi! 
Ah dato che c'ero ho comprato uno scalda cera ne avevo bisogno, lo so l'estetista non ha molto successo con me! Hihi! Adoro prendermi cura di me stessa e coccolarmi! Beh amo anche farmi coccolare ma che dite come tradizione non è niente male!
Per l'occasione nel mio outfit ho voluto indossare il mio fantastico cappello acquistato da H&M con il mio cappotto color ghiaccio! Cosa ne dite!?
Kiss kiss




 


Nessun commento:

Posta un commento