mercoledì 5 marzo 2014

Un po' troppo invisible😜

Ragazze oggi vi voglio parlare del mio ultimo acquisto riguardo al make up, nello specifico fondotinta, mi ritengo una fissata per il fondotinta e il correttore difatti non bado a spese al riguardo ci tengo molto a quello che metto tutti i giorni sul mio viso, al dunque pochi giorni fa in una profumeria sotto casa c'era uno sconto del 40% sul make up e per l'occasione ho scelto Estee Lauder, ho provato molti rossetti di questo marchio e mi sono trovata molto bene, l'ho scelto perché  il fondotinta ha una texture molto leggera proprio come piace a me, OIL free quindi agitare molto bene prima di usarlo.
Ma dopo una settimana mi rendo conto che più che fondotinta al prezzo di 32,00€ 30ml era più giusto chiamarlo BB cream idratante si ma la coprenza di un fondotinta e' minima, non ho molte imperfezioni per mia fortuna il mio viso e pulito ma comunque cerco un prodotto che mi garantisca una buona coprenza  dato che lavoro tutto il giorno ma quella di questo prodotto è praticamente pari a zero.
Lo consiglio a chi cerca una BBcream con protezione che uniforma l'incarnato per il periodo estivo dunque affidarsi troppo alla parola fondotinta.
Spero di esservi stata utile un mega bacio!
Enjoy Style guy💋




Nessun commento:

Posta un commento