lunedì 14 aprile 2014

Londra, un mondo a parte!

Dopo tanti anni finalmente sono tornata nella mia tanto amata Londra, e il ritorno e' stato ancora più magico l'unica pecca e' stato l'albergo nessun rapporto qualità prezzo ma dai vari diari di viaggio che ho letto penso di aver fatto una buona scelta, anni fa fui ospite di una famiglia inglese, un full immension in tutto e per tutto nel mondo inglese, questa volta ho dovuto optare per il classico albergo Holiday Inn  proprio difronte Hide Park con colazione inclusa anche se la sconsiglio vivamente nel caso la si vuole aggiungere al pernottamento non vale la spesa e poi londra e' piena di locali dove fare delle buone colazioni, al centro di Londra una zona tranquilla con tutti i confort  vicinissimo alla metro e molti Pub caratteristici.
La prossima volta si potrebbe optare per un appartamento.
Primo grande dilemma prima della partenza era cosa mettere, già in Italia Aprile non dà molta sicurezza in fatto tempo, ma Roma mi aveva regalato delle temperature quasi estive e lasciarle per un freddo mi metteva un po' in crisi.
Risolvo il dilemma vestendomi a strati e l'immancabile Pasmina che mi ha protetta dal continuo vento londinese, e un cappotto che mi ha salvato di sera al calare del sole le temperature arrivavano a 7gradi ma la cosa sconcertante che molte ragazze tralasciando il giorno di sera erano praticamente nude vestiti leggerissimi senza calze, ma come diavolo facevano neanche dopo una bottiglia di wisky reggi quel freddo vestita così! Ma Londra è speciale proprio per questo, hahaha fantastica! 
Per il resto e' tutto da vivere buon viaggio! 😜













Nessun commento:

Posta un commento