sabato 17 novembre 2012

La scarpa o il solitario!!?



Sono andata a fare shopping con i miei leggins di pelle, e la mia bags Vintage

Oggi sono andata in giro per il centro commerciale, molte cose si ripetevano nelle vetrine come gli

anfibi con le borchie e questi blazer in tweed, non sono state molte le cose che mi hanno entusiasmato sopratutto negli accessori, ma alla fine con soli  39,00€ ho comprato due paia di scarpe molto particolari.
Esatto il loro prezzo originale era di 49,00 e 39,00€  ma da Zara c'era lo sconto, che gioia trovare il mio numero!!
E' vero, non sò voi ma io non ho bisogno di un diamante sulla mano mi basta una scarpa particolare sul mio piede per rendermi strafelice e non hai nemmeno bisogno di aspettare qualcuno, puoi tranquillamente andare in giro con una cara amica e farti un regalo, meno sbrilluccicante ma prezioso per la tua scarpiera!! Ahaha!
Ecco i miei acquisti!!

 






 
 

Nessun commento:

Posta un commento