sabato 19 gennaio 2013

Accessorizzami

Come vi avevo già raccontato nei post precedenti questa settimana sono stata influenzata ho avuto molto tempo per me per i miei pensieri, spesso con i lavoro le amicizie e il correre in tutte le direzione si ha poco tempo per farlo, a me capita spesso nel durante per raggiungere i posti spesso mi muovo con i mezzi pubblici e li il mio sguardo affonda nei panorami e spazia a più non posso, comincia a sognare a immaginare, a vivere tante vite, beh posso dire che i miei pensieri prendono il volo nel vero senso del termine! A voi capita mai!?
Ieri dopo aver preso il treno per recarmi a lavoro mi sono fermata da Promod ed ho visto questa collana, come non comprarla! Uno costava tre euro e due rispecchia totalmente il mio animo!
Spero vi piaccia sotto ho abbinato la collana ad un maglione comprato stamattina al mercato di Avellino, i short di jeans di Bershka!















Nessun commento:

Posta un commento