domenica 27 gennaio 2013

Winter relax Week

 Finalmente dopo una settimana di sveglia alle 6:00 AM si inizia con un sabato senza! Evvai!




Colazione alle 11:30 cappuccino, cornetto al miele e cereali, la mia rivista di moda e il pranzo posticipato praticamente al pomeriggio.
Mi dedico un po' alle pulizie generali di casa, sistemo la cabina armadio trasformata in una trappola mentale: puro caos e mi preparo per una cena tutta orientale only giappy con degli amici, per l'occasione indosso il mio cappello rosso e le mie decoltè aperte lateralmente.
Domenica! Una splendida giornata di sole dopo una bella colazione al bar di fiducia appuntamento con le amiche per andare al mercato che si tiene nel mio quartiere molto famoso a Roma: il mercato di Porta Portese, in questo mercato c'è davvero di tutto per la casa e il vintage non manca e i prezzi sono accessibilissimi ma poco fornito di banconi calzature, grosso punto a sfavore dato che io amo le scarpe, love love love!!
Beh posso dirmi soddisfatta, mi sono rilassata e sopratutto ho dormito tanto tanto, nelle foto vedrete i miei acquisti al mercato e il mio outfit indossato per la cena giapponese!
Spero vi piacciano!!!









 
 
 













 


 


 

Nelle prime foto ho indossato:
Cappello rosso con visiera laterale, (Mercato Avellino)
Maglioncino nuvola, blu con fantasie etnica, (Mercato Avellino)
Pantalone blu effetto raso con taschino stile siciliano, (Mercato Avellino)
Decoltè aperte lateralmente, Berskha
Collana con cordone blu e pietre, Promod
Anello d'acciaio Pimkie

I miei acquisti a Porta Portese:
Maglione nuvola
Occhiali Vintage anni 70'
 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento