martedì 22 gennaio 2013

Helena Rubistein.... rimandato agli esami!

Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con un rossetto che ho acquistato grazie ad uno sconto nel
periodo di natale, rossetto Helena Rubistein wanted elixir numero 203, prezzo 31,30 €.
Il colore è molto bello l'effetto iniziale è fantastico è un rosso cangiante, molto morbido e semplice da stendere con o senza pennellino, per il prezzo sinceramente mi aspettavo di più, ha una durata normale e lascia traccia ovunque ma a favore non macchia molto i denti, appunto non molto!
Ma la pecca più importante e la sbavatura che crea senza matita, orribile odio l'effetto sbavato nel contorno  labbra ma soprattutto le mie labbra dopo qualche ore restano arrossate l'idratazione è pari a zero e non ho mai avuto problemi del genere alle labbra, dunque molto deludente.
In sintesi il prodotto è carino si presenta bene, si stende bene, ha una gamma di colori fantastici ma a quel prezzo la qualità e molto bassa!

Il mio voto?? ....Helena Rubintein wanted elixir "5"
Sarò stata cattiva!! beh questa è stata la mia esperienza purtroppo non molto positiva, non lo consiglio almeno non questa serie, spero di ricredermi nelle prossime, per ora Helena Rubistein sei rimandato!!







 

1 commento: