venerdì 14 dicembre 2012

Idea Make up!



Ragazze domenica 16 dicembre alle 17,00 al Salone Delle Fontane via Ciro il Grande EUR Roma si terrà "IDEA MAKE UP" .
Le ultime tendenze in materia trucco?Ebbene si lo svela “Idea Make up”, l’evento che porta in pedana i migliori make up artist della capitale. Ideata e organizzata dalla Ievents con il patrocinio di Roma Capitale e Zètema, la kermesse, giunta alla seconda edizione, vede protagonisti i truccatori professionisti che faranno scoprire al grande pubblico un mondo affascinante e ricco di risvolti lavorativi.
 Dal trucco professionale a quello correttivo, dal teatrale, al televisivo passando per il cinematografico, non senza gli effetti speciali, le trasformazioni, l’aerografia e il trucco artistico.
Un viaggio nel mondo della bellezza a 360 gradi, in cui non mancheranno momenti di spettacolo Creatività, arte e professionalità nelle performance dei make up artist che daranno vita a veri e propri mini show e, sotto gli occhi increduli del pubblico, renderanno il volto delle modelle ancor più bello e in grado di catalizzare gli sguardi di tutti!!!
Interessanteeee!!!

 


Ragazzi vi ricordo del concorso a cui ho partecipato di Grazia.it
POTRETE VOTARMI TUTTI I GIORNI clicca sul link: http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=532 e vota il mio blog come il tuo preferito!!!

Nessun commento:

Posta un commento