lunedì 10 dicembre 2012

Cento Alberi di Natale d'autore!





Roma non si smentisce mai, chi ha detto che la moda domina solo a Milano, il corso della capitale oltre a scintillare per le luci natalizie si distinguerà per 100 alberi di natale super Glamour!
Cento alberi di Natale d’autore, 100 creazioni esclusive con tema il simbolo delle feste natalizie, organizzata dall’Associazione Sergio Valente, la manifestazione ha finalità benefiche, tra le quali la ricostruzione dei beni artistici per il restauro del Teatro Borgatti di Cento, danneggiato dal terremoto in Emilia, il pay-off dell’evento è “Giving back is the new luxury”, la frase con cui l’ONU ha aperto la 65esima sessione delle Nazioni Unite.
La mostra avviene nello spazio espositivo di via Borgognona 38B, un sala espositiva di più di 600 metri quadrati gentilmente concessa dalla famiglia Fendi che terrà le porte aperte ai visitatori,
la mostra proseguirà fino al 13 dicembre alla fine della quale si terrà la vendita di beneficenza.
Numerosi i sostenitori illustri del mondo della Moda che hanno partecipato durante questi diciotto anni, tra cui Gucci, Valentino, Versace, Chanel, Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Ermanno Scervino, Ellie Saab, Givenchy , Louis Vuitton e tantissimi altri ma soprattutto quelle che io ritengo le nuove menti creative, nulla togliendo alle grandi firme, andrò alla mostra non solo per la splendida iniziativa che si ripete ogni anno dal 1994 ma per ammirare la nuova moda, la Moda del Domani.
Dunque è con orgoglio che cito fra i 100 protagonisti un mio carissimo amico Marco Taranto, grande stilista che insieme a Giuseppe Perri hanno presentato alla mostra il loro “Albero Giacca” a mio giudizio una vera opera d’arte, obbiettivamente invidio chi acquisterà il loro albero!




"Albero Giacca" di
Marco Taranto
Giuseppe Perri
Marco Taranto e Giuseppe Perri con la loro opera "Albero Giacca"

Ma non voglio aggiungere troppo e rovinarvi lo spettacolo!




No questo non è il mio albero, però che dite carino vero?!!!
Ragazzi vi voglio ricordare di continuare a votarmi per vincere il concorso di Grazia.it, potete votarmi tutti i giorni, clicca qui e cerca il mio cuoricino vi aspetto!!!

2 commenti:

  1. Ciao, ti ho scoperta tramite la pagina di Grazia.it :) Davvero bello questo post, l'albero dell'ultima foto è favoloso!

    Se ti va passa da me per un saluto :)
    Un bacio, Elly

    RispondiElimina
  2. Grazie mi fa davvero tanto piacere ti piaccia è l'albero di natale della mia città natale, perdona il gioco di parole!hihihi!! Certo non mancherò a visitare il tuo blog!! un Bacione ;-*

    RispondiElimina