sabato 15 dicembre 2012

Inizia il Countdown!

Inizia il conto alla rovescia da oggi 10 giorni e sarà Natale, personalmente non considero il natale una data bensì uno stato d'animo, in questi giorni sono andata in giro e ho avvistato tante cosine, molte necessitavano di un portafolio pesante, ma non mi sono lasciata scoraggiare, se offri ad un bambino un pacco da scartare lo vedi illuminarsi già questo gli da gioia e per me il natale è questo, ricordo quando ero piccola la maggior parte dei regali sotto l'albero li facevano scartare a me, beh un pò è ancora così, mia madre mi lascia ancora scartare i suoi regali, si a natale la bambina che c'è in me si fa viva più che mai.
Quindi ho pensato perchè non condividere le mie idee e le cose che ho visto??







Il cavalletto per macchina fotografica o accessori come questo, per chi come me è appassionato di foto,
 
 

Oppure con tutto questo freddo un bel viaggio nei paesi caldi festeggiare il nuovo anno nel pieno relax!

 


Cover o custodia per cellulare o per chi è cellulare dipendendente, ora vendono per gli Iphone le cover ricaricabili, o ancora i guanti per il Touch ora ne vendono tantissimi e di tutti i gusti, questo porta cellulare è di H&M


Perchè non cambiare  invece del solito cappello!


Guantini di lana fatti a mano! Segui su internet i passi per lavorare i ferri!
E' sempre apprezzato un regalo fatto da te!
 

Il regalo che ricordo con affetto è stata una lettera, e un cd, quindi ragazze non preoccupatevi non è importante cosa si nasconde sotto la carta da regalo! Qualunque cosa ci sarà, qualsiasi prezzo avrà, ciò che importa sarà solo il vostro affetto!


Come la nascita di un Amore!
Avvicina anche l'anima più lontana!
Lo vedi, e non puoi non esserne attratta!!




 

    Per me è magia, pace e luce insieme!
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento