domenica 16 dicembre 2012

Regalati Make up!

Oggi vi voglio parlare di Make up, ammetto che non spendo molto per il make up o meglio non ne compro molti, amo truccare e truccarmi, creare nuove sfumature ma sui prodotti base tipo fondotinta mascara e gloss scelgo accuratamente e spendo un pò di più, sono i prodotti che uso di più,  tutti i giorni e piu volte al giorno, e avendo una pelle molto sensibile non voglio incorrere in allergie o brufoletti antiestetici!
Oggi vi parlerò di due fondotinta e un lip-gloss in particolare!
Comincio con il parlarvi di un fondotinta che ho acquistato l'anno scorso,  il fondotinta della Clinique Even Better la spesa è intorno ai 27,00 € ma come vi ho detto l'ho usato per un anno, il mio tipo di pelle è mista e tende ad allergie, vi dico che io mi lavo il viso con l'acqua di rose e subito crema idratante altrimenti mi riempio di macchie rosse sotto il mento, questo fondotinta è stato spettacolare, ha un ottima coprenza io lo abbinavo ad un siero illuminate della Rilastil, Progressive Hd attivatore di luminosità, risultato perfetto pelle idratata effetto naturale illuminato nelle zone d'ombra fluido al punto giusto e spesso non avevo bisogno di correttori! Clinique dopo un anno posso dire promosso a pieni voti!
 
 
 
 
Per cambiare quest'anno ho acquistato Ever Matte un must della Clarins, formula oil free ottimo per le pelli miste, un pò più liquido quindi ne basta pochissimo ha una texture molto leggera illuminante si, ma dura poche ore quindi consiglio sempre un illuminante a parte per le zone d'ombra, come prezzo originale di 32,00€ io l'ho trovato da Beuty Point a 29,00€,  ne ho approfittato perchè c'era l'offerta fai una spesa di 50,00€ ti viene dato un buono della metà da utilizzare a gennaio su tutti i prodotti!
Molto meglio rispetto all'ultimo mascara della Kiko, Wonder perfect della Clarins, al momento in profumeria c'è la confezione regalo con 16,90 € hai il mascara struccante occhi e Lisse Minute Base camblante devo dire fantastica come base trucco.
 
 
 
 
 
Altro prodotto a cui resterò fedele sempre dopo averlo scoperto è il lip-gloss della Dior, ragazze quando ci sono promozioni vi consiglio di approfittarne, non ha eguali, dona un effetto bellissimo alle labbra, emolliente più di un burro cacao, è fantastico come gloss costa 26,00 €.
 
 








 


 

Nessun commento:

Posta un commento